Michele Mollica

insegnante e ballerino di tango - tango dancer and teacher

curriculum contatti

Musicalizadores

Musicalizadores è una pagina Facebook sulla quale vengono postate le foto dei musicalizadores perchè gli stessi vengano conosciuti dal grande pubblico dei ballerini di tango, per poter ampliare ed arricchire le proprie conoscenze.

La forza della pagina sta nel “metterci la faccia”.

Sia i musicalizadores che i commentatori sono ben identificati.

Con il meccanismo dei commenti lasciati dai ballerini sulle serate ed eventi nelle quali si è ascoltato e ballato sulle selezioni musicali del musicalizador, ballerini ed organizzatori possono farsi un idea delle selezioni musicali che offriranno i diversi musicalizadores.

I “mi piace” possono essere letti come indice di popolarità del musicalizador.

Come si legge questo Magazine ?

I ballerini leggendo i commenti degli altri ballerini si fanno un’idea del panorama dei musicalizadores e delle selezioni che probabilmente ascolteranno durante le serate e/o eventi. A loro volta i ballerini sono soggetti ATTIVI commentando le varie serate ed eventi.

Gli organizzatori leggendo i commenti possono farsi un idea delle selezioni dei musicalizadores ed anche (questo assioma NON è verificabile), a quale tipo di utenza piace quel musicalizador.

I musicalizadores hanno un feedback sul loro lavoro.

Il Magazine, grazie agli argomenti di discussione proposti dagli utenti, può divenire un punto di incontro e scambio di informazioni sulla musica e sulle selezioni musicali dei musicalizadores.

 

 

Vai alla barra degli strumenti