Michele Mollica

insegnante e ballerino di tango - tango dancer and teacher

curriculum contatti

Il tango in Italia – Viaggio alla ricerca della qualità

(English below)

Questa pagina è dedicata al libro

“Il tango in Italia – Viaggio alla ricerca della qualità”

Il libro è il risultato della prima ricerca fatta in Italia (e nel mondo), sullo stato del tango, condotta attraverso il sondaggio “il tuo tango” dal 10/04/2014 fino al 31/03/2015.

Ci restituisce una fotografia immediata sullo stato del tango in Italia, attraverso l’analisi di usi e costumi del popolo tanguero.

Ci fornisce gli elementi sia per capire cosa gli intervistati intendono per “qualità” nel tango, sia per definire alcuni strumenti funzionali alla costruzione di un “circuito della qualità” nel tango.

CLICCA QUI PER ORDINARE LA TUA COPIA

Copertina libro

 

This page is dedicated to the book

“Tango in Italy –  The pursuit of quality”

The book is the result of earlier research done in Italy (and in the world), on the state of the tango, based on the survey your tangofrom 10/04/2014 up to 31/03/2015.

Provides us an instant picture about the state of tango in Italy, through the analysis of uses of the tango dancers.

Provides us some elements to understand what respondents mean by “quality” in the tango.

Provides us some functional tools to the construction of a circuit of qualityin the tango.

CLICK HERE TO DOWNLOAD IT

Comments ( 3 )

  1. / Paolo Vecchia
    Grazie Michele. non ho letto “Il tango in Italia. Viaggio alla ricerca della qualità” tutto d' un fiato solo perchè mi è venuta fame... Avevo scritto il mio commento poco fa, ma la pagina ha deciso di rimbalzarmi ed ora dovrei ricominciare daccapo. Ora non ne ho il tempo, e il crash mi ha fatto scendere la catena... Per adesso lascio qui il mio più sentito ringraziamento per la qualità del lavoro che hai portato a conclusione con questo libro. Complimenti, mi auguro che gli addetti ai lavori ne possano far tesoro. Buon proseguimento, Paolo
  2. / “Il tango in Italia. Viaggio alla ricerca della qualità” | Tango y Gotan
    […] comunque encomiabile, è questo “Il tango in Italia. Viaggio alla ricerca della qualità”; www.michelemollica.it/wordpress/researchs/il-tango-in-italia/ l’indirizzo dove è […]

Leave a reply

Vai alla barra degli strumenti